Federica Pellegrini, la reazione sul Caso Doping di Sinner: "Due anni di squalifica" (1 / 2)

Federica Pellegrini, la reazione sul Caso Doping di Sinner: "Due anni di squalifica"

Noi la conosciamo praticamente tutti. Stiamo parlando di Federica Pellegrini una delle più grandi campionesse di nuoto che siano mai apparse al mondo. Come si sa ella ha smesso da un pò di gareggiare.

Ma nonostante tutto rimane un personaggio pubblico anche perchè da poco è convolata a nozze con il suo allenatore Matteo Giunta. La coppia si è mostrata da subito molto affiatata e ancora oggi fa parlare di sè in quanto Federica racconta nelle interviste come va la loro vita.

Come si sa la Pellegrini sta partecipando anche al programma Ballando con le Stelle dove sta facendo davvero molto bene. Ella si è dimostrata essere bravissima non solo nel nuoto ma anche appunto nella danza dove ha appreso subito le tecniche di ballo dai suoi maestri, in particolare da Angelo Madonia.

Quest’ultimo però è stato licenziato e dopo l’arrivo di Samuel Peron la Pellegrini ha cambiato nuovamente allenatore. Nonostante tutto ella continua a fare dei progressi che ormai la portano ad essere una delle favorite alla vittoria finale di Ballando con le Stelle. Insomma una Divina in tutti i sensi.

Federica sfoggia ancora oggi un fisico incredibile e non ha certo dimenticato i fasti del nuoto. Anzi pare che continui a praticare questa disciplina anche se ormai a livello non agonistico.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto qualcosa di molto particolare infatti la Divina ha parlato sul campione Jannik Sinner.