Federica Panicucci parla della malattia di Fedez: ecco la sua dichiarazione

Federica Panicucci, nel corso della puntata di ieri, 18 marzo 2022, ha affrontato la notizia della malattia di Fedez e si è vista costretta a prendere un drastico provvedimento. Ecco cosa è accaduto.

Federica Panicucci parla della malattia di Fedez: ecco la sua dichiarazione

Mattino Cinque, il morning talk condotto dalla bravissima e solare Federica Panicucci, conquista ogni giorno una grossa fetta di telespettatori, toccando temi di scottante attualità, oltre alla cronaca e all’immancabile gossip.

Dato che in queste ore non si fa altro che parlare della malattia di Fedez, la presentatrice, nella puntata di ieri, 18 marzo 2022, ha voluto parlarne con i suoi numerosi ospiti. Ma ad un tratto è accaduto qualcosa che l’ha portata ad intervenire, con la solita discrezione e professionalità che l’hanno sempre contraddistinta.

L’accaduto

Federica Panicucci ha iniziato il suo Mattino 5 proprio con le ultime dichiarazioni del rapper milanese che, il giorno precedente ha annunciato di avere una malattia e di dover iniziare un percorso di cure, senza rivelare di quale patologia i tratti. Come spesso accade in questi casi, c’è chi si lancia in diagnosi personali, senza essere medico.

E’ questo quello che è accaduto in puntata, quando la conduttrice si è vista costretta a bloccare un ospite che, dopo aver ricordato una rivelazione fatta da Fedez l’anno scorso, relativa alla sclerosi multipla, ha aggiunto delle parole allusive a qualcosa di più grave. Vedendo che la situazione stava diventando pesante, la Panicucci ha stoppato l’ospite, dicendo:“Non vogliamo nemmeno approfondire…A noi al momento non interessa indagare…Non ci interessa indagare con morbosità su ciò che sta succedendo a Fedez…”.

Naturalmente la bella conduttrice ha voluto tutelare al massimo la privacy del rapper e della sua famiglia e lo ha fatto egregiamente, per poi esprimere la sua opinione sulla malattia che ha colpito il cantante che, secondo lei, ha avuto davvero un grande coraggio a rivelarla sui social: “Questa lunga storia ha colpito tutti noi…E tutti coloro che lo seguono, e credetemi sono milioni di follower… Anche gli altri ospiti in studio a Mattino Cinque non hanno potuto far altro che concordare con la conduttrice.

A prendere parola anche Patrizia Groppelli che ha dichiarato: “Noi vediamo Fedez sempre stra positivo, un po’ guascone…A me ha colpito profondamente…Ha voluto condividere con noi una storia drammatica, che si spera avrà un lieto fine…”. La Groppelli non ha dubbi che il messaggio del rapper sia arrivato davvero al cuore di tutti.

Continua a leggere su Fidelity Donna