Federica Panicucci: "Mi guardo allo specchio e mi piaccio. Ecco il mio segreto" (1 / 2)

Federica Panicucci: "Mi guardo allo specchio e mi piaccio. Ecco il mio segreto"

Lei è sicuramente una delle conduttrici più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Federico Panicucci che come sappiamo ha fatto e continua a fare la storia della televisione italiana.

Quando Federica ha cominciato la sua carriera sicuramente non si aspettava che potesse avere molto successo. Nel corso degli anni la stessa Panicucci ha davvero fatto grandi cose in televisione andando a condurre via via programmi sempre più complessi.

Ad oggi continua ad avere un contratto con Mediaset di cui è un pilastro. Federica infatti con le sue qualità professionali è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo una persona anche molto sensibile che sa sicuramente che cosa fare durante la conduzione di un programma.

Nel corso delle trasmissioni da lei condotte si è trovata spesso in alcune situazioni molto particolari che ha dovuto ovviamente gestire con calma. Questo fa di lei una professionista a tutto tondo che riesce a tenere testa a delle situazioni molto importanti che possono verificarsi durante le dirette.

Cecilia e Ignazio in lutto: il triste annuncio sui social Cecilia e Ignazio in lutto: il triste annuncio sui social

Ella infatti conduce una trasmissione che va in onda la mattina dove si approfondiscono alcuni fatti di cronaca del nostro Paese. Il programma della Panicucci è molto seguito anche perchè va in onda in una fascia oraria dove la concorrenza è alta e come ben sappiamo ci sono altre trasmissioni.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la Panicucci ha rivelato finalmente il suo segreto. A 51 anni Federica Panicucci sfoggia ancora un fisico da urlo. Un fisico davvero eccezionale...