Federica Panicucci: "Mi guardo allo specchio e mi piaccio. Ecco il mio segreto" (2 / 2)

A 51 anni Federica Panicucci sfoggia ancora un fisico da urlo. Un fisico davvero eccezionale che, diciamocelo francamente, al genere maschile non passa inosservato. Federica è una bellissima donna che ama tenersi in forma.

In una recente intervista ha raccontato quale è il suo segreto per tenersi in forma. “Un quarto d’ora al giorno di allenamento in casa. Niente palestra, non ho il tempo. Prima di cena, mentre i ragazzi fanno i compiti, faccio addominali, braccia, gambe, glutei. Ho ripreso da pochi anni: quando sono nati i figli uno dopo l’altro, avevo smesso, non avevo la forza” – ha raccontato la Panicucci alla stampa.

Che per essere così in forma oltre all’esercizio fisico sta molto attenta all’alimentazione. “A 51 anni, devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi con insistenza, si vede: fritti, alcolici, salumi… Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a mantenermi vitale, anche per la diretta che mi aspetta tutte le mattine. La rinuncia che mi pesa di più? Mangerei quintali di pizza. Mi limito”- ha riferito la Panicucci.

Alessandra Amoroso, il retroscena e la dedica ai medici Alessandra Amoroso, il retroscena e la dedica ai medici

La conduttrice ha affermato di essere nata già magra e comunque con il fisico longilineo per questo ha anche dichiarato che “poi, il patrimonio lo devi conservare. Devi volerti bene e servono sana alimentazione, disciplina, sport”- ha concluso la Panicucci.

Quindi che cosa aspettate voi che volete tornare in forma? Seguite i consigli di Federica e sicuramente non ve ne pentirete si tratta di qualcosa di molto importante ne va appunto della vostra salute e anche perchè no della vostra bellezza.