Federica Panicucci in lacrime in diretta tv: la conduttrice non ce l’ha fatta (1 / 2)

Federica Panicucci in lacrime in diretta tv: la conduttrice non ce l’ha fatta

Federica Panicucci è una conduttrice bravissima, sempre al passo, mai sopra le righe. Al timone di Mattino 4,  il rotocalco di Rete 4 ricco di ospiti, interviste, controvertendo su temi di scottante attualità, lascia ampio spazio a ciò che di forte accade in Italia e nel mondo, dunque fatti di cronaca, di politica, ma anche reali,  dato il clamore mediatico delle Royal Family inglese.

Federica è una professionista a tutto tondo ma anche molto sensibile, una che lascia trasparire le sue emozioni, belle o brutte che siano, sino a quando proprio non riesce a trattenerle, come è accaduto oggi.

Anche le veterane del piccolo schermo come lei, hanno dei cedimenti e avvengono in piena diretta tv, per cui non si può sfuggire ad essi, sotto gli occhi delle telecamere e dei telespettatori sintonizzati sul canale per ascoltarla.

Una Panicucci inedita, quella che è apparsa sugli schermi poco fa, e che ha toccato le corde emotive dei suoi fan e dei suoi fedelissimi, lasciandoli senza parole, al punto che si sono stretti attorno a lei , mostrandole massima vicinanza, seppur virtualmente.

Federica Panicucci è apparsa in lacrime, non è riuscita a trattenere il pianto in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di italiani e le sue immagini non sono passate inosservate. Vediamo insieme per quale motivo ha avuto questa reazione nella seconda pagina del nostro articolo.