Federica Panicucci esagerata al mare: le foto non adatte ai deboli di cuore (1 / 2)

Federica Panicucci esagerata al mare: le foto non adatte ai deboli di cuore

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate del mondo della tv e, indubbiamente, una delle donne più belle del piccolo schermo, al punto da essere invidiatissima dal pubblico femminile. Inutile dire che se le donne la invidiano, gli uomini la adorano. E come dar loro torto?

Fisico statuario, tempo che pare essersi fermato, 55 anni all’anagrafe ma, nel vederla, 20enne.  E’ impossibile trovarle un difetto, nonostante il gossip pulluli di ricorsi a ritocchini estetici e vip completamente rifatte. Che la Panicucci sia divina è oggettivo.

Nata a Cecina nel 1967, Federica, il volto rosa della tv, di gavetta ne ha fatta tanta, vantando una lunga carriera. Difatti il suo debutto in tv è legato a Portobello mentre è negli anni 90′ che l’abbiamo vista al timone di diverse  trasmissioni di Italia 1 e diverse edizioni del Festivalbar.

Parlantina innegabile, sorriso contagioso, talento innato, Federica catalizza l’attenzione dei telespettatori, in veste di conduttrice de La pupa e il secchione e poi di Mattino Cinque. Come noto, nella sua lunghissima carriera, la Panicucci ha lavorato come conduttrice radiofonica per Radio Deejay e per R101.

Federica Panicucci è apparsa davvero “esagerata” al mare in scatti che infiammano i maschietti e che, vi assicuro, non sono adatte ai deboli di cuore. Curiosi di vederli? Scopriamoli insieme nella seconda pagina.