Federica Panicucci si sta godendo le sue meritatissime ferie estive. Uno stacco dai suoi impegni professionali prima di tornare, come sempre, sul piccolo schermo. L’amatissima conduttrice si sta alternando tra l’acqua cristallina del il bel mare delle Maldive e quello di Forte dei Marmi, meta per eccellenza del mondo vip.
Non è da sola ma accanto ha gli amori più grandi: i suoi figli, le amiche e il compagno Marco Bacini. Come abbiamo modo di vedere, Federica non è mai volgare, con uno stile sempre alla moda, impeccabile nella sua eleganza ma sensualissimo. Poi, col suo fisico, è praticamente impossibile che qualcosa le stia male. La conduttrice, al timone di Mattino Cinque, sfoggia dei bikini pazzeschi.
Parliamo di due pezzi micro che, nel suo caso, le stanno divinamente, mettendo in risalto tutte le doti che madre natura le ha donato. La biondissima e sensualissima Federica, con le gambe chilometriche, ha reso davvero incandescente l’estate, facendo impazzire i maschietti con degli scatti con adatti ai deboli di cuore.
La splendida 55enne ha sfoggiato un due pezzi rosa acceso, stile Barbie, con classico top a triangolo e slip con laccetti spessi. Si tratta di un modello del brand made in Italy le Naty, che realizza abbigliamento da mare, con ricami cuciti a mano che non passano certo inosservati. La divina Panicucci ha optato per un motivo a stelle, con perle e swarovski, applicati a mano, che impreziosiscono il costume.
Prezzo del bikini? “Solo” 160 euro. Non proprio alla portata di tutti ma…. spettacolare! Che dire? Le foto si commentano da sole! Lei è a dir poco strepitosa, i suoi fan sono in delirio (e come non comprenderli!) e il gossip ci ha servito l’ennesimo colpo di scena. E voi, cosa ne pensate del bikini della conduttrice Mediaset?