Federica muore a 37 anni dopo 3 visite al pronto soccorso. Ecco cos’hanno scoperto

Terribile tragedia in Italia, una vicenda che sta facendo discutere la pubblica opinione. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto, ci sono indagini in corso.

Pubblicato il 19 luglio 2022, alle ore 11:28

Federica muore a 37 anni dopo 3 visite al pronto soccorso. Ecco cos’hanno scoperto

Ascolta questo articolo

Ogni giorno in Italia, ma anche nel mondo, si verificano terribili incidenti che strappano alla vita le persone. Si tratta di drammi che poi, come di consueto, vanno a sconvolgere intere comunità. A volte le disgrazie sono davvero inaspettate, e possono accadere sia a causa ad esempio di incidenti stradali oppure di fatti ben più gravi, come gli omicidi. 

La vicenda che vi stiamo per raccontare non è accaduta in seguito agli episodi su elencati, ma si è trattato dell’ennesima morte improvvisa che accade in questo periodo in Italia. Pare che per salvare questa persona i medici abbiano fatto davvero di tutto, ma ogni tentativo si è rivelato vano per cercare di salvare una donna di 37 anni. Vediamo che cosa è accaduto.

Morta Federica Fabbris

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, Federica Fabbris, 37 anni, è deceduta per motivi ancora tutti da comprendere presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Chioggia, in provincia di Venezia. Il dramma s’è verificato nella giornata di domenica 17 luglio: al Pronto Soccorso la 37enne è giunta in ambulanza accompagnata dal compagno Diego.

Federica lamentava fortissimi dolori alla pancia, per questo aveva deciso di chiedere l’intervento dei sanitari. Come già detto in precedenza i motivi del dramma sono ancora tutti da comprendere, ci sono in corso delle indagini da parte delle autorità per capire effettivamente quanto accaduto nel Pronto Soccorso di Chioggia. 

Gli amici di Federica la attendevano all’esterno, in sala d’attesa, quando hanno ricevuto la tragica notizia. La Fabbris è morta dopo essere già stata mandata via altre 2 volte dal Pronto Soccorso. Una settimana fa la prima volta, per dolori al collo, la seconda poche ore dopo la prima in quando avvertiva un fortissimo mal di pancia. In quell’occasione i sanitari dopo aver svolto le analisi necessaria la rimandarono a casa, domenica scorsa invece il tragico epilogo.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Purtroppo quella avvenuta a Federica Fabbris è una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato, neanche gli amici che la stavano attendendo al di fuori del Pronto Soccorso. Grande il dolore per la famiglia e per chi conosceva la 37enne, sono ancora tutte da accertare con precisione le cause del decesso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!