Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore a Roma si sta cercando Federica Valentini. Si tratta di una ragazza di 20 anni che dalla giornata dell’8 novembre ha fatto perdere le sue tracce. Dopo tre giorni di assenza immotivata il fratello si è rivolto ai carabinieri.
Le forze dell’ordine hanno fatto subito scattare il piano di ricerca per le persone scomparse. Assieme a lei sarebbe sparito anche il marito, il cellulare di lei risulta inoltre staccato per cui contattarla per i famigliari è impossibile. Avrebbe anche dovuto cambiare appartamento in questi giorni.
Il fratello ha fatto sapere di aver cercato anche lì ma di lei non vi è traccia. “Buongiorno a tutti, vorrei fare un avviso importante venerdì sera è scomparsa mia sorella” – così annuncia Robert Valentini fratello appunto di Federica. L’uomo invita tutti a dargli una mano per trovare la sorella scomparsa.
“Lei è di Tor San Lorenzo, ma abitava con il marito all’R4 di Tor Bella Monaca. Mi hanno riferito che avevano cambiato casa, spostandosi all’R8. Ho cercato anche lì e di lei non c’è nessuna traccia” – così annuncia ancora il fratello tramite i social dove ha diffuso anche una foto di Federica.
“Magari se qualcuno sa qualcosa, ha visto qualcosa o li conosce e li ha visti chiedo gentilmente di contattarmi. Non voglio pensare niente di cattivo, spero solo di trovarla, grazie a chi metterà l’impegno per aiutarmi” – così conclude l’uomo. Di seguito le generalità e caratteristiche di Federica.
Federica Valentini ha 20 anni, è alta 1,60 e pesa circa 45 chili. Ha capelli biondi e occhi color marrone chiaro, quasi sul verde, le braccia quasi completamente tatuate con un rosario che finisce sulle mani. Chiunque la avvisti è pregato di contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o i famigliari stessi.