Famoso attore costretto a vivere su una sedia a rotelle. Il triste annuncio

Un famoso attore vive purtroppo su una sedia a rotelle, vediamo di chi si tratta e perchè questa nota personalità vive su una sedia a rotelle. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Famoso attore costretto a vivere su una sedia a rotelle. Il triste annuncio

In queste settimane si stanno apprendendo sempre più spesso notizie riguardanti tragedie assurde. Si tratta molto spesso di episodi davvero inaspettati, alcuni dei quali creano anche allarme all’interno della popolazione, come quanto accaduto alcuni giorni fa a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove un ragazzo di soli 19 anni è stato freddato sotto casa sua a colpi di pistola, restando ucciso. Dopo questo episodio, i cui responsabili non sono stati ancora rintracciati, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli su tutto il territorio.

Anche i vip a volte vengono coinvolti in fatti di cronaca inaspettati, per i quali poi i fan vanno subito in ansia. Purtroppo dobbiamo dare conto di una pessima notizia riguardante un famosissimo attore che tutti conoscono, le sue condizioni sono molto serie. Vediamo di chi si tratta e che cosa è successo a questa notissima personalità. Un fatto davvero tremendo.

Il noto attore sulla sedia a rotelle

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Alessandro Haber, noto attore italiano si trova da otto mesi costretto a vivere su una sedia a rotelle a causa di un intervento andato male. Haber ha 75 anni ed è una delle personalità più importanti del mondo del cinema nostrano, ad oggi è stato sottoposto sia ad una prima che anche alla seconda operazione.

 “Sto provando a riprendermi, fatto sta che guardo il mondo a mezza altezza, la riflessione e lo struggimento sono particolarmente forti” – queste le parole di Alessandro Haber alla stampa nazionale. Egli appare molto provato e triste a causa di questa situazione. “Lavoro, faccio delle prove in teatro, vado ai concerti però non sono autonomo” – così ha raccontato Haber parlando con i cronisti di Libero.

Tra i film di Alessandro Haber si ricordano in particolar modo Le rose del deserto e La sconosciuta, assieme a L’ombra di Caravaggio di Michele Placido, pellicola che ha incassato ottimi ascolti e un ottimo successo di pubblico e critica. La speranza è che Haber possa riprendersi presto.

Continua a leggere su Fidelity Donna