Famiglia intera deceduta, papà, mamma e figlio: cosa è accaduto (2 / 2)

Due coniugi, il 64 enne Gianni Boscolo Scarmanati, assieme alla moglie 59enne Luisella Veronese e al loro figlio 27enne Davide, hanno perso la vita in un tremendo incendio domestico che è divampato, come riportato da fanpage.it, nella notte tra domenica e lunedì a Sottomarina di Chioggia, nella città metropolitana di Venezia.

Le fiamme e il fumo hanno sorpreso, nel cuore della notte, i vicini di casa che hanno allertato i soccorsi, mentre loro stessi hanno cercato di salvare i tre poveri malcapitati. Come ricostruito a mezzo stampa, uno di loro, dalla finestra, ha invocato aiuto ma non c’è stato nulla da fare perché per la famiglia, sorpresa dal rogo mentre dormiva, non c’è stato scampo.

I coniugi e il loro figlio si sono resi conto che qualcosa di grave stava accadendo ma ormai le fiamme avevano già invaso l’appartamento. Un testimone oculare, un ragazzo sopraggiunto sul posto, al Gazzettino ha dichiarato: “Ho visto la signora alla finestra che chiedeva aiuto, poi è scomparsa” ,mentre un altro ha precisato: “Ho visto delle mani alla finestra, non so se era femmina o maschio, ho sentito aiuto e mi son arrampicato e ho detto buttati. Ma la persona al balcone non si è buttata”, descrivendo così lo scenario: “C’erano fumo e fiamme e poi ho sentito uno scoppio e mi sono dovuto lanciare giù”.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Quando i vigili del fuoco, sono giunti nell’appartamento di via Roma, ormai era troppo tardi e ci sono voluti 30 minuti per domare le fiamme. Solo dopo lo spegnimento dell’incendio, essi sono entrati in casa,   trovando i tre familiari deceduti, due nel letto e una nel bagno, con il fumo che ormai aveva raggiunto il pianerottolo.

Un decesso improvviso, quello dei due coniugi e del loro ragazzo, attorno al quale sono giunti tanti messaggi di cordoglio, come quello del primo cittadino Mauro Armelao e del Governatore del Veneto, Luca Zaia. Non possiamo che unirci al dolore dei cari dei tre familiari scomparsi, ponendo loro le nostre più sentite condoglianze.