Fagnani – Pascale a telecamere spente: "Adesso ti posso corteggiare?" (1 / 2)

Fagnani – Pascale a telecamere spente: "Adesso ti posso corteggiare?"

Francesca Pascale, ex donna del Pier Silvio Berlusconi, oggi felicemente sposata con la cantante Paola Turci, è stata ospite di Belve, intervistata dall’irriverente Francesca Fagnani che non si risparmiata anche le domande più pungenti per cui capiamo bene quanto l’intervista sia stata interessante.

Francesca è una che si presta allo scherzo, che con intelligenza capisce in che modo rispondere per strappare un sorriso, senza mai raggirare l’ostacolo e l’altra Francesca, la padrona di casa, non è da meno, dando vita ad un botta e risposta davvero singolare che non passa certo inosservato all’occhio dei telespettatori.

Se l’argomento è quello dell’amore, poi, la gente si appassiona ancora di più alle vicende dei suoi amati vip, proprio come in questo caso in cui la bella Pascale si è lasciata andare a delle clamorose dichiarazioni in piena diretta tv .

Davanti ai riflettori, basta un attimo affinché una domanda un pochetto più forte venga ripresa e diffusa su tutti i siti, tra l’ilarità di alcuni e l’attenzione di altri che hanno colpo a pieno l’ironia sottesa dietro le parole pronunciate.

La Pascale, rivolgendosi alla Fagnani, le ha chiesto: “adesso ti posso corteggiare?”. Questa proposta è avvenuta e non possiamo che riproporvela nella seconda pagina del nostro articolo, perché ha spiazzato la stessa conduttrice di Belve, facendola apparire imbarazzata come poche volte l’abbiamo vista in tv nei suoi programmi.