Fagnani – Pascale a telecamere spente: "Adesso ti posso corteggiare?" (2 / 2)

Francesca Pascale è stata ospite di Belve, ai microfoni di Francesca Fagnani, in cui ha parlato del rapporto con il compianto Cavaliere Silvio Berlusconi, sino a toccare l’argomento più interessante, quello delle sue nozze con Paola Turci.

La Pascale, nel corso della sua intervista, ha sempre detto che il suo orientamento è sempre stato sviluppato sin dall’adolescenza, ribadendo di avere una forte passione per le donne…. passione che ha provato ad esternare proprio cercando di sedurre Francesca Fagnani.

Mentre, terminata l’intervista, le due Francesca si stavano posizionando davanti agli obiettivi dei fotografi per scattare le foto di rito, la Pascale ha bloccato Fagnani, l’ha guardata negli occhi e le ha detto: “Quindi adesso ti posso corteggiare?”.

La proposta della Pascale ha fatto vergognare la Fagnani come poche volte l’abbiamo vista ma l’abile giornalista e conduttrice di Belve ha retto alla grande il gioco e ha sorriso. Ovviamente si è trattato di uno sketch goliardico per smorzare i toni dell’intervista in quanto l’attivista è legata alla cantante Paola Turci, tanto che lei stessa poi si è guardata la fede al dito e dice: “Ah no cavolo, sono sposata. Non posso”.

La Fagnani ha replicato dicendo “Eh, ti potevi ricordare… Ormai”. E c’è stato anche il commento di Paola Turci che, rispondendo alla foto che immortala le due insieme, ha detto: “Non sono gelosa, ma…”. Un’intervista davvero interessante, questa, non credete? Francesca è una donna molto intelligente per cui si è messa a nudo, anche ironicamente.