Fabrizio Frizzi, interviene il fratello e confessa: "Si accorse che non era.. (1 / 2)

Fabrizio Frizzi, interviene il fratello e confessa: "Si accorse che non era..

Chi è che nella vita non ha mai sentito parlare di Fabrizio Frizzi? Certo, chi nasce magari in questo periodo sicuramente non lo avrà visto di sicuro in televisione ma chiaramente anche i più giovani ad esempio i ragazzi sui 30 anni sanno chi è stato Fabrizio Frizzi.

Stiamo parlando di uno dei conduttori più celebri della televisione italiana che ci ha lasciato come ricorderete dopo essersi sentito male mentre registrava una puntata del noto programma L’Eredità. Era il 26 marzo 2018 quando arrivò la notizia dell’improvviso decesso di Fabrizio Frizzi.

Nato a Roma il 5 febbraio 1958 nella sua famiglia si è sempre avuto a che fare con il cinema e la televisione. Proprio per questo decise di intraprendere gli studi in questo settore e in brevissimo tempo diventò una delle personalità più amate della tv anche per la sua contagiosa simpatia.

Sono impresse ancora nella mente le immagini dei suoi funerali, una chiesa gremita di gente per dare l’ultimo saluto ad un grandissimo della nostra cara Italia. Una persona che ha fatto della sua professione la sua ragione di vita, essendo anche vicino alle persone più sfortunate che aiutava di buin grado.

Nel 2000 Fabrizio Frizzi ha donato infatti il midollo osseo a a Valeria Favorito, una ragazza di Erice il cui comune poi decise di dare la cittadinanza onoraria proprio a Frizzi.

Adesso a parlare è il fratello Fabio che ha rilasciato dichiarazioni molto importanti circa il fratello deceduto.