A renderci contezza di quanto è successo ,sono diversi siti nazionali che hanno ripreso la notizia, tra cui fanpage.it. Da quanto riportato su di esso, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha ricevuto in piena notte una visita inaspettata. Mentre si trovava a letto, in una stanza del celebre hotel Parco dei Principi, situato a Roma, in zona Pinciana, gli è stato notificato un atto giudiziario.
Alle 3 di notte, 4 poliziotti hanno bussato alla camera di Fabrizio che non si è lasciato sfuggire l’occasione per immortalare tutto in un video, poi pubblicato sul suo sito Dillinger News, con a corredo un lungo e duro sfogo di chi non poteva certo aspettarsi una simile “sorpresa” mentre dormiva, nel cuore della notte.
A corredo del filmato amatoriale, Corona ha scritto: “Sono le tre di notte, per un’elezione di domicilio che potevo fare a Milano. Quindi avete visto che sono qua e venite a trovarmi qua per fare una firma che potevo fare a Milano. E siete venuti in quattro”.
I poliziotti, dal canto loro, hanno precisato che questo fa parte del loro lavoro e Corona, uno che le cose non le manda certo a dire, né le riesce a trattenere, ha subito replicato: “Fa parte del vostro lavoro, ma io domani sono a Milano, sto qua un’ora per lavoro. Dopo venti anni ancora mi rompete. Ma a voi sembra normale quello che state facendo? Voi siete venuti a vedere uno famoso qua, alle 4 di mattina e a rompere le scatole. Per un’elezione di domicilio, in quattro. Potevate venire in trenta”.
E pensare che poche ore prima, l’ex re dei paparazzi aveva ricevuto una multa di 60mila euro . In origine la pena non era pecuniaria ma di 7 anni di reclusione per resistenza e danneggiamento per aver spaccato il vetro di un’ambulanza per cui non è stato proprio un bel giorno per lui.