Fabrizio Corona, la confessione in Tv: "Sono disperato per mio figlio, ha la.." (1 / 2)

Fabrizio Corona, la confessione in Tv: "Sono disperato per mio figlio, ha la.."

Fabrizio Corona, all’anagrafe Fabrizio Maria Corona, non ha certo bisogno di presentazioni dal momento che è stato soprannominato “re dei paparazzi” all’epoca in cui era a capo della Corona’s, agenzia fotografica da lui fondata a Milano nel 2001 e dichiarata fallita sette anni dopo. Se a parlare è uno come lui, la notizia finisce puntualmente sui principali siti di tutta ltalia e oltre.

Classe 1974, originario di Catania, Corona , ex fotografo dei vip, figlio del compianto giornalista Vittorio Corona e di Gabriella Previtera, è un imprenditore di successo che ha avuto parecchi guai con la giustizia ma non siamo nessuno per ergerci a giudici, dal momento che ogni personaggio famoso finisce, sistematicamente, al centro di dibattiti e polemiche accesissime.

Il suo nome è stato accostato a donne bellissime, dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, alla madre di suo figlio Carlos, la super modella Nina Moric. Cultore del fisico e amante dei tatuaggi, si è sempre allenato quotidianamente anche con l’aiuto di un personal trainer ed è favorevole ai ritocchini estetici.

Dal 23 settembre 2023 Corona ufficialmente un uomo libero e per iniziare il nuovo capitolo della sua vita, ha  deciso di effettuare un viaggio fuori dall’Italia in compagnia della persona che più gli è stata vicino in questi anni difficili, la sua fidanzata, Sara Barbieri, con la quale convive da due anni, di 27 anni più giovane di lui.

Proprio nelle scorse ore, Fabrizio Corona si è lasciato andare ad una fortissima confessione in diretta televisiva che ha raggelato i telespettatori. Vediamo insieme per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo.