Fabrizio Corona, conosciuto da tutti come il ‘Re dei paparazzi’, è forse uno dei pochi personaggi che riesce a riempire con la stessa facilità, sia le riviste di gossip che i giornali di cronaca. Infatti, a pareggiare le sue innumerevoli storie d’amore, solo i procedimenti giudiziari che spesso si ritrova a suo carico.
Crea un impero fondando nel 2001 la Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, grazie alla quale diventa noto come il ‘Re dei paparazzi’.Negli anni è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra i quali spicca l’inchiesta ‘Vallettopoli’, che lo farà balzare, suo malgrado, agli onori della cronaca.
Nel 2015 venne condannato definitivamente dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati. In merito alle sue numerose vicende sentimentali, Fabrizio Corona è stato legati a molti volti noti del mondo dello spettacolo, tra le quali spiccano soprattutto Nina Moric e Belen Rodriguez. Attualmente Corona è impegnato con Sara Barbieri, di ben 26 anni più giovane di lui.
In queste settimane il Re dei paparazzi è tornato sulla bocca di tutti per aver fatto scoppiare un ennesimo scandalo in Italia. Questa volta a finire nel mirino di Corona è il mondo del calcio, con il fenomeno della ludopatia e delle scommesse.
Tuttavia l’ex compagno di Nina Moric ha anche la sua gatta da pelare con la giustizia italiana, con la quale ha da sempre un rapporto molto controverso. E’ di pochi minuti fa un’altra scottante notizia sul Re dei Paparazzi. Questa volta le cose si mettono davvero male per lui: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.