Fabio Testi con problemi economici: "Cosa sono costretto a fare per vivere"

Il noto attore ha confessato di non passarsela particolarmente bene dal punto di vista economico. Per garantirsi da vivere è costretto a fare una cosa: vediamo di cosa si tratta.

Pubblicato il 2 ottobre 2022, alle ore 11:55

Fabio Testi con problemi economici: "Cosa sono costretto a fare per vivere"

Ascolta questo articolo

Salito alla ribalta a partire dagli anni 70′ con i primi ruoli in film altisonanti, quali per esempio il premio Oscar ‘Il giardino dei Finzi Contini‘ di Vittorio De Sica, Fabio Testi è uno degli attori più celebri e amati del cinema italiano. Da qualche anno, dopo un’onorata carriera, l’attore sembra aver abbandonato definitivamente i riflettori.

Stando a quanto affermato in una recente intervista, l’attore non se la passerebbe più così bene dal punto di vista economico. Al punto che in queste ultime ore è tornato a far parlare di sè per una dichiarazione assolutamente inaspettata. Si tratta di un appello a sorpresa rivolto al noto conduttore Alfonso Signorini: ecco cosa gli ha chiesto.

L’appello disperato

Fabio Testi fu uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip e, nonostante non riuscì a trionfare, fu comunque tra i protagonisti assoluti di quella edizione. Il noto attore ha spiazzato tutti con un appello rivolto al conduttore del noto reality Alfonso Signorini: gli avrebbe chiesto di tornare nella casa.

A suscitare grande scalpore sono soprattutto le motivazioni che avrebbero spinto l’attore a lanciare questo appello. Purtroppo, per lui i tempi d’oro sarebbero finiti da tempo ed ora si ritroverebbe a vivere con una pensione piuttosto modesta di appena 1100 euro, appena sufficienti per sbarcare il lunario.

In una recente intervista a La Nuova Sardegna, l’attore avrebbe espresso questo desiderio, ricordando con piacere l’esperienza passata: “È stata un’esperienza divertente. Sarei pronto a partecipare nuovamente. Stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono“. Sicuramente, almeno per il momento, sarà una richiesta difficile da soddisfare in quanto il Gf Vip ha appena riaperto i battenti ed è sicuramente al completo come concorrenti.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Il noto attore Fabio Testi ha ammesso di non passarsela più molto bene economicamente. Proprio per questo non disdegnerebbe un'altra esperienza remunerativa al Gf Vip. Sicuramente si tratta di una richiesta che verrà presa in considerazione, tuttavia per il momento è inverosimile che possa essere accolta. Ritengo Testi un grande attore, spero di rivederlo in tv.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!