Fabio muore dopo un tuffo, il papà non ha retto: aveva già perso un figlio (1 / 2)

Fabio muore dopo un tuffo, il papà non ha retto: aveva già perso un figlio

 La stagione estiva è iniziata da pochissimo ma, a quanto pare, già col piede sbagliato, alla luce delle tremende notizie che, quotidianamente, giungono dalla cronaca nazionale, oltre che estera, lasciandoci letteralmente senza parole. Ancora una volta, una persona ha perso la vita, dopo essersi tuffato. 

Un gesto, questo  che nell’ultimo periodo, si è rivelato  fatale per tanti italiani,  trasformando un giorno spensierato, di puro relax, in un incubo ad occhi aperti per i familiari che, impotenti, hanno dovuto fare i conti con uno scenario agghiacciante:  quello del decesso di un giovane uomo.

 Di colpo, questa triste storia ha fatto il giro dei siti d’informazionale, lasciandoci tutti sgomenti e increduli mentre in tanti  in queste ore, stanno scrivendo messaggi di cordoglio rivolti ai parenti stretti dello scomparso. E’ un’Italia  unita, oggi,  a riprova di come gli italiani, quando vogliono, sappiamo essere  sensibili, abbattendo ogni distanza chilometrica,  con il potere dei social e ovviamente del cuore. 

Per un maledetto scherzo del destino, la famiglia aveva già fatto i conti con un altro lutto,  poco tempo prima, come avrete modo di apprendere, continuando a leggere il nostro pezzo. 

L’eclissi solare del secolo, durerà 6 minuti e non tornerà per 87 anni: dove vederla in Italia e quando L’eclissi solare del secolo, durerà 6 minuti e non tornerà per 87 anni: dove vederla in Italia e quando

Il figlio ha perso la vita tuffandoci e il padre non ha retto, già straziato dalla scomparsa dell’altro figlio. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che l’Italia intera è sconvolta da questa  vicenda.