Elisa di Rivombrosa? Tempesta d’amore? Nulla in confronto alle vicissitudini di Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice digitale più famosa d’Italia. Troppe le cose che sono accadute in questi ultimi anni, dalla patologia di Fedez alla fine del loro matrimonio, arrivata nel periodo buio del pandoro gate, quello, per intenderci, del pandoro benefico in collaborazione con la Balocco che così tanto ha diviso l’opinione pubblica.
Sono stati mesi complessi e lo sono tutt’oggi, dal momento che non è facile per nessuno, tanto meno per un vip, reggere il clamore mediatico innescato da una serie di vicende personali e professionali ma la vita va avanti e per la Ferragni, dopo il crollo delle vendite dei suoi store, è arrivato il momento di festeggiare.
Cosa? Il suo 37esimo compleanno che è ben diverso dallo scorso, in quanto Fedez, il rapper bolognese con cui ha avuto due figli, Leone e Vittoria, per tutti baby Vitto, non è più suo marito, poiché sono in fase di divorzio. Non si sa se per godersi un po’ di aria nuova o per evitare che l’attenzione si catalizzi sul pandoro gate, sta di fatto che la Ferragni è volata in quel di Los Angeles.
Un 37esimo compleanno da single, quello di Chiara, assieme ai suoi amici di una vita che le stanno accanto in questo delicato periodo fatto di importanti cambiamenti.
Poco fa, Fabio Maria Damato ha rotto il silenzio sulla Ferragni e le sue parole hanno fatto rapidamente il giro del web, innescando una marea di commenti. Vediamo insieme il perché nella seconda pagina, con tutti i dettagli di quanto è accaduto.