Fabio Maria Damato rompe il silenzio su Chiara Ferragni (2 / 2)

Se Chiara è in vena di festeggiamenti, spegnendo le sue 37 candeline a Los Angeles assieme ai suoi amici di vecchia data, per altri è tempo di dichiarazioni… e che dichiarazioni, oserei dire! Ieri sera il manager della Ferragni, Fabio Maria Damato, ospite di Far West, programma condotto dal giornalista Salvo Sottile su Rai 3, per la prima volta in assoluto, ha rotto il silenzio.

L’argomento della puntata era il pandoro gate,  il caso pandori benefici che è iniziato a circolare a fine anno scorso, trasformandosi in  qualcosa che andrà deciso tra le aule giudiziarie e che ha inciso fortemente sull’opinione che molti italiani si sono fatti sull’imprenditrice digitale e sul suo operato.

Il manager, sin da quando la questione ha preso il via, espandendosi a macchia d’olio, ha preferito osservare la via del silenzio, senza masi mettere in pasto la sua opinione pubblicamente, sino a ieri sera, in cui tale silenzio lo ha rotto in piena diretta tv. Come riportato da Il Messaggero, l’inviata di Far West , dopo essere riuscita a rintracciarlo, gli ha posto questa domanda: “All’interno dell’email Balocco ci sono degli scambi importanti quelle e-mail sono state scambiate direttamente con te? Non non eravate consapevoli che ci potesse essere questo errore?”.

Damato che, lo ricordiamo, fino a ieri non era mai intervenuto pubblicamente, come riportato da Il Messaggero, ha esclamato: “Io ti ringrazio per questo interessamento ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa. Io non posso aggiungere nulla mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta e ha spiegato tutto e ha parlato di tutto, io non ho mai parlato non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui”.

Quando l’inviata ha cercato di metterlo alle strette per estirpargli qualche dichiarazione in più sulla questione followers drasticamente perduti di Chiara, il manager ha chiosato: “Non ho nulla da dire. Non so nulla di questo, è Chiara la persona che parla, è lei il nostro amministratore delegato, io non ho niente da dire su questo”. Parole forti, che hanno fatto il giro del web, le sue. E voi, cosa ne pensate su ciò che è accaduto? Ditecelo nei