Fabio Fazio, la notizia è stata resa nota solo adesso: fan sconvolti

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare un retroscena inedito della vita privata del noto conduttore. Riguarda un periodo molto delicato della sua vita: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 6 giugno 2022, alle ore 10:30

Fabio Fazio, la notizia è stata resa nota solo adesso: fan sconvolti

Ascolta questo articolo

Fabio Fazio è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Salito alla ribalta negli anni 90 con la conduzione della trasmissione sportiva ‘Quelli che il calcio’, è noto oggi soprattutto per il programma di punta della Rai ‘Che tempo che fa’. Sono diventate storiche le sue interviste a volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, come quella della scorsa stagione a Papa Francesco.

Se si conosce praticamente tutto della sua brillante carriera televisiva, ben poco è noto della sua vita privata. Nelle ultime ore si è venuto a sapere un retroscena inedito del suo recente passato, gli è successo anni fa ed è emerso solo ora a distanza di anni. Il pubblico è rimasto sconvolto, ecco cosa gli era successo.

Ecco di cosa si tratta

Il noto conduttore è ancora all’apice della sua carriera, il suo programma ‘Che tempo che fa’ ha fatto registrare anche nella stagione appena conclusa grandi risultati in termini di share. Nel corso dell’ultima puntata, Fabio Fazio ci ha tenuto infatti a ringraziare il suo pubblico per il grande seguito, e ha poi voluto chiudere la stagione ricordando la scomparsa della grande Raffaella Carrà.

Poco fa è trapelata una notizia inedita in merito ad un evento finora sconosciuto della sua vita privata. Nel febbraio dello scorso anno la trasmissione di Fazio fu sospesa per alcune settimane, poichè il conduttore dovette sottoporsi ad un intervento chirurgico. Tuttavia non si seppe mai di cosa si trattasse nello specifico, Fazio si limitò a scherzarne così con la Littizetto: “Sono i piccoli incidenti della nostra professione. È un intervento chirurgico, mi impedirà di parlare per qualche giorno”.

Tra le ipotesi più verosimili che si sono fatte, stando anche a questa sua affermazione, è che molto probabilmente il noto conduttore si sottopose in quell’occasione ad un intervento chirurgico alle corde vocali. Questo giustificherebbe il fatto che durante la convalescenza non potesse parlare. Per fortuna, poi, è ritornato subito in scena a condurre una delle trasmissioni della Rai più fortunate di sempre.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Fabio Fazio è uno dei conduttori più apprezzati in assoluto. Lo scorso anno dovette fermarsi per qualche settimana a causa di un intervento chirurgico che gli impediva di parlare. Per fortuna non si trattò di nulla di grave e ritornò molto presto in scena. Ritengo che la trasmissione di Fazio sia una delle più apprezzate in assoluto dagli italiani.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!