Fabio deceduto alla Toyota di Bologna, le ultime parole prima del decesso (1 / 2)

Fabio deceduto alla Toyota di Bologna, le ultime parole prima del decesso

Una deflagrazione improvvisa, quella che si è consumata nel reparto di logistica della Toyota Material Handling, alle porte di Bologna,  mercoledì sera, quando una parte del capannone è crollato. Quello che è avvenuto è in fase di approfondimento e sono gli inquirenti, al lavoro,  a dover ricostruire tutto quello che è avvenuto.

I deceduti sono due: si tratta degli operai  Lorenzo Cubello e Fabio Tosi. Il primo, 37 anni, ha perso la vita  sul colpo, mentre  l’altro, 34 anni. è deceduto durante il trasporto in ospedale.  Sono stati loro due coloro che, tra le decine di lavoratori coinvolti,  non ce l’hanno fatta . In queste ore così tristi per l’Italia, che piange  altri due lavoratori, scomparsi sul posto di lavoro, emergono particolari davvero agghiaccianti.

Nel ripercorrere, attraverso le testimonianze di chi ruotava attorno a loro, cosa hanno detto prima che i loro occhi si chiudessero per sempre, è impossibile trattenere le lacrime.

Non dimentichiamoci che dietro ogni operaio si nascondono legami, amori, amicizie sincere, oggi straziati da un’improvvisa dipartita, avvenuta in un modo davvero impressionante, quando l’incubo ad occhi aperti si è materializzato.

Le ultime parole di Fabio Tosi, prima del suo decesso, sono un colpo al cuore per milioni di italiani che stanno seguendo il caso, uno di quelli che ha scosso la cronaca nera nazionale tutto ad un tratto, mercoledì sera. Vediamo insieme il loro contenuto nella seconda pagina del nostro articolo.