Fa il bagno al nipotino, e trova cose sconvolgenti nell’acqua: c’erano dei… (1 / 2)

Fa il bagno al nipotino, e trova cose sconvolgenti nell’acqua: c’erano dei…

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutta Italia a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.

La vicenda in questione sta facendo molto parlare sui social, dove gli utenti si stanno sbizzarrendo con commenti sempre  più increduli per quanto hanno letto. Chi ha delle fobie in merito sicuramente farà una certa fatica ad addormentarsi per qualche giorno. La realtà può superare talvolta anche la più fervida fantasia.

Si può solo provare ad immaginare la grande paura  di questo povero nonno quando si è ritrovato tra le mani quelle cose. Non poteva mai pensare di imbattersi in una simile scena horror, tipica unicamente di quei film da seconda serata. Ci sono cose che, almeno una volta nella vita, possono capitare a tutti.

Il suo nipotino nato da pochi mesi gli aveva donato nuovamente la gioia di vivere. Quando i genitori del piccolo erano impegnati per motivi lavorativi, lo affidavano a lui per prendersene cura con tanto amore e dedizione.

Questa volta si stava occupando di fare il bagnetto al piccolo, ma all’improvviso la quiete amorevole tra nonno e nipotino e stata improvvisamente interrotta da uno spiacevolissimo inconveniente. Quando ha messo le mani nell’acqua per sciacquare il piccolo si è subito accorto della presenza di ‘ospiti’ indesiderati.  Scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.