Ex nota giornalista del Tg4, oggi ha cambiato totalmente vita: ecco come è diventata(FOTO) (1 / 2)

Ex nota giornalista del Tg4, oggi ha cambiato totalmente vita: ecco come è diventata(FOTO)

E’ stata per tanti anni una dei volti noti del giornalismo italiano. In molti la ricorderanno per aver lavorato al fianco di Emilio Fede su rete 4, per poi sparire dai radar televisivi. Per qualche anno ha preferito intraprendere altre strade, insegnando Yoga e mettendosi alla conduzione di un programma per bambini su DeaJunior.

In merito alla vita privata, la bellissima giornalista è sposata dal lontano 2005 con Marcello Forti, noto imprenditore e gestore del comparto Food&Beverage di gruppi alberghieri. La coppia è ancora oggi felicemente sposata e ha anche due figli: Alice e Tommaso. L’ex giornalista ha ammesso di aver ormai archiviato quella parentesi televisiva, preferendo preoccuparsi più di se stessa e del suo equilibrio interiore.

Non per questo, però, l’ex volto noto del Tg4 intende rinnegare il suo passato da giornalista. Infatti, se non sarebbe più disposta a condurre un Tg, al contrario vedrebbe con favore mettersi alla guida di un programma in cui parla delle sue nuove passioni: benessere alimentazione e rispetto dell’ambiente. 

 

I suoi esordi da giornalista risalgono ad Antenna 3, un telegiornale locale, per poi passare alla conduzione del Tg4 con Emilio Fede. A volerla a Mediaset lo stesso Silvio Berlusconi che, spinto dall’ex direttore del tg4, l’assunse a tempo indeterminato.

In effetti la sua carriera ben presto decollò e nel 2008 decise di lasciare Mediaset per passare in Rai. Dopo di che l’addio alla televisione e la nuova vita tra yoga e nuovi interessi. In queste ore è tornata a parlare di sè rivelando dei dettagli inediti sulla sua nuova vita: ecco di chi parliamo.