Chiara che combini? Ci verrebbe da chiederle questo alla luce delle ultime rivelazioni riguardante proprio la nostra Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice digitale più famosa d’Italia e del web. Sappiamo tutti che l’ultimo periodo non è stato dei migliori per la biondissima Chiara, alla luce dello scandalo pandoro.
Ribattezzato pandoro gate dai siti di gossip che si sono occupati del caso, ha portato notevoli conseguenze sui profitti ma anche sulla credibilità dell’influencer che, nello stesso tempo, ha dovuto fronteggiare la rottura con Fedez, arrivata come un fulmine a ciel sereno, e immediatamente rimbalzata di sito in sito.
Che questo non sia un periodo d’oro lo avevamo capito ma se a fornirci ulteriori dichiarazioni sulla Ferragni ci pensa proprio chi ha lavorato con lei, il discorso si fa serio, molto serio. Ora che l’attenzione è massima su di lei, basta un’esternazione in più per rompere ancora di più i precari equilibri in corso.
La notizia corre veloce, sia tra i fan che tra gli haters i quali , chi per un verso, chi per un altro, hanno la necessità di capire cosa sta succedendo, in modo o da sostenerla o da insultarla (questa è la dura legge del web, discutibile, ma concreta!). E mentre si parla ora di flirt veri o presunti di Chiara e Fedez, ormai ex coniugi, spunta dell’altro.
Un ex dipendente di Chiara Ferragni ha vuotato il sacco, dicendo cosa lei costringeva a fare. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina, dal momento che sta facendo molto scalpore proprio in questi minuti.