Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi: "Sono scossa, è molto grave. Mi ha chiesto di…" (1 / 2)

Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi: "Sono scossa, è molto grave. Mi ha chiesto di…"

Noi lo ricordiamo per il suo “capra, capra!” , per il suo carattere fumantino, per i litigi in piena diretta tv. Una cosa è certa: Vittorio Sgarbi o lo si ama o non lo si sopporta, in quanto i mezzi termini, per uno come lui, non esistono. Senza ombra di dubbio è uno dei critici d’arte più affermati del piccolo schermo italiano.

Parliamo di un grandissimo professionista, uno di quelli che sarebbero capaci di appassionare ai dipinti, alla storia, anche i più restii. Eppure, mai come in questo periodo, il supporto e la vicinanza dei fan è prezioso, in quanto Vittorio, da ormai diversi giorni, è ricovero al Policlinico Gemelli di Roma.

Il critico è alle prese con una forte depressione che, oltre a generare apprensione in tutti coloro che hanno a cuore la sua salute, sta portando i medici a monitorare costantemente il suo quadro clinico.

Mentre i colleghi e il suo pubblico continuano a rivolgergli messaggi di solidarietà e affetto, augurandogli che possa presto lasciarsi alle spalle questo brutto periodo, a rompere il silenzio è stata la figlia e ha commosso proprio tutti i telespettatori in ascolto.

Evelina Sgarbi,  figlia del critico d’arte, ha fatto delle rivelazioni, in diretta tv, sulle condizioni del padre che sarebbero molto gravi. Ripercorriamo, attraverso le sue parole, cosa sta succedendo a Vittorio, in quanto l’apprensione è massima.