Evacuato il festival, c’è un pacco bomba (1 / 2)

Evacuato il festival, c’è un pacco bomba

Come si sa in questi giorni è cominciato il Festival di Sanremo 2023. La kermesse come ogni anno sta riscuotendo un successo stratosferico, basti pensare che soltanto nella prima serata lo share toccato è stato di oltre 10 milioni di telespettatori.

Anche quest’anno la trasmissione è stata affidata alla conduzione di Amadeus. E non sono mancati gli episodi che hanno fatto discutere la popolazione.

Purtroppo come si sa nella prima serata vi è stata l’esibizione di Blanco, che in un momento di furia ha distrutto praticamente i fiori sul palco dell’Ariston, un gesto che ha fatto adirare molto lo stesso Amadeus e il pubblico a casa.

La kermesse continuerà in questi giorni e sabato è attesa la finalissima, ma in questi minuti sono arrivate notizie non proprio positive proprio dalla cittadina ligure e dallo stesso Ariston. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un sospetto pacco bomba è stato rinvenuto nei pressi del teatro Ariston di Sanremo nella serata del 10 febbraio.