Eurovision, la notizia è ufficiale: "Squalifica immediata" (1 / 2)

Eurovision, la notizia è ufficiale: "Squalifica immediata"

L’ Eurovision Song Contest 2024 è uno dei concorsi canori più importanti e famosi;  un appuntamento da non perdere per  tutti coloro che amano la musica in ogni sua forma e che, tra pochissime ore, giungerà alla sua  finalissima, quella in cui sapremo chi si è aggiudicato la vittoria della 68esima edizione. 

L’Eurovision, in programma dal 7 all’11 maggio, è stato ospitato in Svezia, dopo la vittoria della svedese Loreen con il suo brano Tattoo lo scorso anno. Un puntata finale che si prevede ricca di emozioni oltre che di colpi di scena, come quello di cui avremo modo di parlarvi.

In questi minuti l’attenzione degli utenti è concentrata sulla clamorosa notizia di una squalifica, giunta come un fulmine a ciel sereno a pochissime ore dalla finale, che sarà visibile su Rai 1, dalle 21:00 di questa sera, tenendo tutti gli italiani incollati allo schermo.

Finalmente sapremo il nome di colui o colei che si aggiudicherà la vittoria della prestigiosissima gara, cui partecipano artisti più rappresentativi del panorama musicale,  i quali si sono distinti per look, stravaganza e brani portati sul palco di Malmo.

Poco fa, la notizia agghiacciante, quella della squalifica immediata di un partecipante dell’Eurovision Song Contest ma di chi si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, trattandosi di un  provvedimento immediato che esclude dal festival, esteso ormai a livello internazionale, l’artista in questione, generando malcontento e ira tra i suoi fan.