Esplode la gomma, paura per l’amatissima conduttrice televisiva italiana

Brutto episodio per un'amatissima conduttrice italiana che, nelle scorse ore, ha vissuto momenti di panico per via dell'esplosione di una gomma della sua auto. Ecco cosa è accaduto.

Esplode la gomma, paura per l’amatissima conduttrice televisiva italiana

Un episodio piuttosto rognoso, quello che vissuto sulla sua pelle un’amatissima conduttrice italiana 54enne, che conquista da anni ed anni i telespettatori, oltre che con la sua bravura, col suo sorriso solare, i suoi modi di fare dolcissimi e il suo fisico mozzafiato.

La presentatrice, volto iconico di Canale 5 e della Mediaset in generale, è rimasta coinvolta in un incidente che le ha creato momenti di forte panico, Ma vediamo cosa è accaduto.

L’accaduto 

E’ stato il volto noto a raccontare su Instagram quanto le è accaduto. Parlo di Federica Panicucci che si trovava a bordo dell’auto, guidata dal compagno Marco Bacini, in compagnia dei suoi figli, per recarsi ad un matrimonio quando, ad un tratto, c’è stato un imprevisto che ha portato la famiglia a rivedere i piani. 

La conduttrice, che nel raccontare lo spiacevole incidente di percorso sui social, si è mostrata in tutta la sua eleganza, truccata e ingioiellata, ha detto che, mentre si trovavano in autostrada per recarsi ad una cerimonia nuziale, una gomma è esplosa improvvisamente. Per fortuna siamo riusciti ad entrare in un’area di servizio. Abbiamo chiamato l’Aci e il carroattrezzi. Noi stiamo bene”, ha dichiarato, aggiungendo alla guida dei veicolo vi era il compagno e stavano andando piano quando hanno sentito che “la macchina andava di qua e di là”.

La Panicucci ha chiosato, tranquillizzando tutti i followers che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Federica sta bene, seppure provata dalle alte temperature, pari a 33 gradi , e dall’esposizione al sole cocente in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso stradale. Ma come dice un vecchio ma sempre attuale proverbio “tutto èbene quel che finisce bene”. Federica e i 2 figli sono stati prelevati da un amico di famiglia che li ha accompagnati alla cerimonia, mentre Marco è rimasto ad aspettare il carroattrezzi. La gomma è stata sostituita e la famiglia si è felicemente ricongiunta. 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna