Eros Ramazzotti, la terribile notizia è appena stata resa nota: “È malato” (1 / 2)

Eros Ramazzotti, la terribile notizia è appena stata resa nota: “È malato”

Eros Ramazzotti è una vera leggenda della musica italiana, parliamo di uno dei cantautori nostrani più conosciuti in tutto il mondo. Dagli anni 80, periodo in cui è salito di prepotenza alla ribalta internazionale, il cantautore romano ha venduto più di 60 milioni di dischi, oltre ad aver collaborato con personaggi del calibro Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin.

Mancano solo pochi giorni ed Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventeranno nonni del loro primo nipotino. La loro primogenita Aurora sta per dare alla luce il suo primo figlio, un maschietto, frutto dell’unione con il suo compagno Goffredo Cerza. Qualche giorno fa la famiglia si è ritrovata sul palco di ‘Michelle impossible‘, dove sono stati protagonisti di un bel quadretto famigliare, con Eros che ha cantato un medley dei suoi più grandi successi.

Ma non è l’unica novità che riguarda il noto cantautore, perchè nei giorni scorsi è spuntata una nuova foto sui social con quella che sembra essere proprio la sua nuova compagna. Eros si è fatto immortalare mentre dà un bel bacio ad una bellissima ragazza dai tratti mediterranei.

L’identità della ragazza rimane ignota, anche perchè il cantante si è limitato a completare lo scatto con una didascalia: “Auguri amore mio“. I maggiori settimanali di gossip si sono messi subito al lavoro per cercare di identificare la nuova fiamma di Eros, ma per il momento sono state fatte solo delle ipotesi.

In queste ore il cantante è tornato sui social per annunciare una notizia molto più spiacevole che lo riguarda. L’ex marito di Michelle Hunziker sarebbe alle prese con un brutto malanno di stagione: ecco cosa ha rivelato.