Eros Ramazzotti, la terribile notizia è appena stata resa nota: “È malato” (2 / 2)

Dopo l’ultimo matrimonio naufragato nel 2019 con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti sembra aver ritrovato finalmente l’amore. Tra i nomi caldi fatti in queste ore è spuntato quello di Giulia Accardi, modella e autrice classe 1992, autrice del libro ‘Il potere dell’imperfezione’. Staremo a vedere se nei prossimi giorni spunteranno ulteriori conferme della loro relazione.

Intanto, in queste ore Eros Ramazzotti si è mostrato sui social fortemente provato da una brutta laringite. Il noto cantante ha pubblicato uno scatto mentre tenta di combattere la malattia ricorrendo all’aerosol. “Ti sconfiggerò bastarda laringite“- ha aggiunto alla didascalia della foto il cantante, facendo preoccupare non poco i suoi fan.

Il cantante romano sta cercando di rimettersi in sesto il prima possibile prima di tornare a cantare sul palco. In programma ci sono, infatti, numerose tappe del tour in giro per il mondo del cantante. In una story su Instagram ha confermato la prossima tappa: “Ci vediamo al Forum martedì“.

Nonostante non sia in condizioni ancora ottimali, il cantante non vuole deludere i suoi fan e sta facendo il possibile pur di rispettare le prossime tappe del suo tour in giro per il mondo. D’altronde Eros Ramazzotti è ancora oggi uno dei cantanti italiani più celebri a livello internazionale.

La speranza è che la sua nuova fiamma lo aiuti a rimettersi in forma quanto prima. Intanto, tra pochi giorni il cantante sarà travolto da una grande gioia, quello della nascita del suo primo nipotino, il figlio della sua primogenita Aurora.