Ernesto di Uomini e Donne dal parrucchiere cambia look (2 / 2)

Noto per lo stile eccentrico e, soprattutto, per la lunga e folta chioma ondulata, Ernesto Russo ha sorpreso tutti con un radicale cambiamento di look, pubblicando su social media una foto che mostra il risultato del suo ultimo taglio di capelli.

Una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato, anche perchè il cavaliere aveva sempre dimostrato di tenerci ai suoi bei capelli. Qualcuno sostiene che questo cambio di look sia dettato dalla volontà di presentarsi in modo più sobrio in televisione, considerando il suo coinvolgimento nel programma Uomini e Donne.

Nella scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Ernesto si mostra con i capelli tagliati e pettinati in modo diverso dal solito, dando un tocco di freschezza al suo aspetto. Questo importante cambiamento arriva mentre il cavaliere continua il suo percorso nel programma, dopo aver chiuso definitivamente la sua relazione con Barbara De Santi e iniziato a conoscere Raffaella.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ernesto ha espresso il suo interesse per Raffaella sia fisicamente che mentalmente e, almeno per il momento, sembra pienamente soddisfatto dell’andamento di questa frequentazione. Nonostante il suo rapporto ormai concluso con Barbara De Santi, sembra che ci sia ancora un certo interesse da parte sua nei confronti di Ernesto.

Molti ritengono che, se dipendesse da lei, la frequentazione sarebbe continuata. Tuttavia, Uomini e Donne è noto per i suoi colpi di scena, quindi non è da escludere che in futuro Barbara ed Ernesto possano riavvicinarsi e magari riprendere da dove avevano lasciato. Nel frattempo, i fan rimangono in attesa, sostenendo la coppia e curiosi di vedere cosa riserva il futuro.