Era un uomo, ora è tra le donne più amate in circolazione (1 / 2)

Era un uomo, ora è tra le donne più amate in circolazione

Un argomento indubbiamente forte, quello che stiamo per affrontare, uno di quelli che, in effetti,  è facile  che divida l’opinione pubblica dato che, a 2024 inoltrato, non siamo ancora pronti ad abbattere pregiudizi radicati, difficili da estirpare. Al giorno d’oggi vi è la possibilità di  cambiare connotati. 

C’è chi, in passato, viveva costantemente con la sofferenza di essere nato in un corpo sbagliato, con un genere che non corrisponde al suo orientamento. Grazie agli enormi progressi  fatti, oggi  si può  diventare da uomo a donna e viceversa.

Se la cosa  riguarda un personaggio famoso, la notizia corre veloce sul web, dove in tanti non perdono occasione di commentare in modo davvero duro, agghiacciante, poiché manca quella sensibilità ma, soprattutto, quell’empatia, in grado di  farci immedesimare in ciò che una persona ha provato per anni e anni, prima di trovare la soluzione alla sua sofferenza.

Se l’intervento riesce alla grandissima, poi, le critiche diventano ancora più sconcertanti, indicative di una crudeltà gratuita che è davvero spietata, raggiungendo livelli pazzeschi.

Quello in foto era un uomo mentre oggi è una delle donne  più amate del piccolo schermo  ma di chi si tratta? Essendo la curiosità non solo femminile, non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina, certi che resterete davvero senza parole nel momento in cui lo saprete.