Era un uomo, ora è tra le donne più amate in circolazione (2 / 2)

Lo scatto fotografico  d’apertura del nostro articolo, che vi mostriamo anche qui sotto,   fa impazzire gli uomini. Per ragioni di privacy, non  possiamo  mostrarvi il volto ma è davvero mozzafiato, ve lo assicuriamo, così come il suo fisico statuario, accentuato da un  bikini scargiante maculato.

Se allo scatto sono accompagnate delle dichiarazioni trasgressive,  poi, la cosa fa ancora più rumore ma di chi si tratta? Parliamo di un vip italiano, peraltro amatissimo dalle donne,  un vero e proprio sex symbol, che ha deciso di cambiare genere, diventando donna.

Un percorso complesso, fatto di alti e bassi, di difficoltà, ma anche di tanta determinazione, il suo  che, dopo essersi sottoposto a varie operazioni chirurgiche, è diventato  donna e che donna!  Ha un seno prosperoso, tonico, dei glutei  impressionanti, l’addome piatto , i vitino da vespa.

Insomma, una trasformazione formidabile la sua che è finalmente felice di stare nel corpo che ha sempre desiderato. Un percorso caratterizzato  da tante  visite e percorsi psicologici, prima di diventare surpelativa,  e invidiatissima dalle donne. Ma chi è questo vip?

Possiamo dirvi che ha partecipato a varie trasmissioni tv ed ha fatto l’attore per diverse fiction  del piccolo schermo italiano. E voi,  avete riconosciuto di chi parliamo?  Se si, ditecelo nei commenti, in quanto noi, per ragioni di privacy, non possiamo rivelarvelo ma vi diamo un piccolo indizio: era un uomo  davvero pazzesco,  che faceva perdere la testa alle sue fan per via del suo sguardo tenebroso, il fisico statuario e due pettorali da urlo.