Sta facendo molto scalpore la vicenda di Paolo Taormina il ragazzo a cui è stata tolta la vita a Palermo. Ancora una volta nel nostro Paese si verifica un episodio del genere che ha a che fare con il decesso di un innocente.
Anzi con un ragazzo dal cuore d’oro perchè Paolo ha perso la vita per cercare di fermare un pestaggio nei confronti di un altro ragazzo. Il giovane come spesso fa la maggior parte della gente quando si trova dinanzi a forti litigi anche in strada non è stato a guardare ed è intervenuto.
Un intervento però che gli è costato la vita. E adesso tutta Palermo e anche l’Italia intera si chiedono se sia giusto perdere la vita in questa maniera, un episodio davvero assurdo che riporta al centro della cronaca nazionale tali gravissimi episodi che hanno a che fare con i giovani e giovanissimi.
Paolo era una ragazzo di 21 anni e aveva ancora tutta la vita davanti a sè. Una vita che adesso è stata interrotta da malitenzionati i quali sicuramente adesso faranno i conti con la giustizia ma come ha detto la madre del ragazzo nessuno potrà dare indietro e in vita alla sua famiglia il povero Paolo Taormina.
Sempre più spesso nel nostro Paese si apprendono notizie riferite ad episodi del genere che hanno a che fare con alterchi gravissimi che avvengono tra i giovanissimi i quali alla loro età dovrebbero magari solo pensare a divertirsi in maniera sana.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa si è scoperto su Paolo Taormin nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e davvero assurdo. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Paolo era un ragazzo molto conosciuto a Palermo....