Er Patata, le cause della morte dell’attore italiano Roberto Brunetti

La notizia ha sconvolto tutta la nazione, si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese che improvvismente è venuta a mancare. Vediamo quali sono le cause della sua morte.

Pubblicato il 4 giugno 2022, alle ore 12:04

Er Patata, le cause della morte dell’attore italiano Roberto Brunetti

Ascolta questo articolo

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale Roberto Brunetti è stato trovato morto nel suo appartamento in via Arduino a Roma. Si tratta del personaggio noto come “Er patata”: l’uomo è stato trovato senza vita nella serata del 3 giugno attorno alle ore 23:30 disteso sul letto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. I Vigili del Fuoco sono entrati nell’appartamento e avrebbero trovato il corpo di “Er patata” disteso sul letto.

In queste ore sono in corso le indagini per cercare di capire che cosa sia successo nell’appartamento di via Arduino. A lanciare per primi l’allarme sarebbero stati la sua compagna e alcuni amici che non avevano sue notizie da diverso tempo, per cui hanno pensato che a Brunetti potesse essere successo qualcosa. E così era effettivamente.

Morte improvvisa: le cause

Brunetti era diventato famoso entrando nel cast del film di Leonardo Pieraccioni, Fuochi d’Artificio. Brunetti, dopo aver partecipato anche a “Romanzo Criminale” aveva deciso di lasciare le scene e aprire una sua attività. Aveva però manifestato la volontà di tornare a recitare se ve ne fosse stata l’opportunità.

Come già detto Brunetti è stato trovato senza vita disteso nel letto della sua abitazione. Una scena di dolore e strazio si è verificata nell’appartamento quando il suo cadavere è stato ritrovato. Adesso l’autopsia autorizzata dalla magistratura farà chiarezza su come sia morto “Er patata”. 

Al momento l’ipotesi più probabile è che egli sia deceduto a causa di un malore improvviso sopraggiunto nella notte. Quando i soccorsi sono arrivati per lui ormai non c’era più nulla da fare. La notizia si è diffusa immediatamente in tutta Italia destando sgomento e sconcerto tra gli abitanti. Una tragedia che lascia tutti senza parole. Sul corpo pare non siano stati trovati segni di violenza, per questo gli inquirenti credono si tratti di una tragica disgrazia dovuta ad un malore.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo anche le personalità famose possono decedere all'improvviso per motivi che possono anche rimanere sconosciuti. Il caso della morte di Er patata ha colpito molto la pubblica opinione e i suoi stessi fan. Dispiace veramente tantissimo per il decesso di questa nota personalità che ha fatto molto parlare di sè.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!