Enzo Salvi, lo straziante annuncio è arrivato sui social poco fa

Purtroppo non ci sono buone notizie per Enzo Salvi, vediamo che cosa sta succedendo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ecco di che cosa si tratta. Fan sotto shock.

Pubblicato il 12 dicembre 2022, alle ore 9:39

Enzo Salvi, lo straziante annuncio è arrivato sui social poco fa

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. Adesso un lutto sconvolge il mondo dello spettacolo italiano.

Spettacolo in lutto, “è morto”

Tutti in Italia conoscono l’attore Enzo Salvi. Si tratta di una delle personalità più note del mondo dello spettacolo e del cinema, che in questi anni ha fatto molto parlare di sé. Purtroppo in queste ore la sua vita è stata sconvolta da un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato, i fan sono sotto shock.

Infatti improvvisamente è venuto a mancare il suo amato padre. “CIAO PAPÀ MIO.  Te ne sei andato all’improvviso, senza di Te non so ce la faro”– così ha scritto Enzo Salvi sui suoi profili social. La notizia è stata diffusa anche dai principali giornali nazionali destando sgomento tra i fan dell’attore.

Tante le reazioni al post di Salvi, con messaggi di solidarietà da parte di amici e colleghi. Da Paolo Conticini ad Andrea Dianetti, Roberto Ferrari e Sandra Milo. “Caro nonno mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino sia nella scuola che a calcio stavi sempre ad aspettarmi vicino alla rete del campo a darmi i tuoi magnifici consigli e a farmi bere il tuo magnifico the caldo che preparava nonna dopo gli allenamenti per me!!!! Sei stato il più grande portiere di ostia !!!!TI HO SEMPRE STIMATO E AMATO COME PERSONA E UOMO CHE ERI!!!!!!! Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi come hai fatto per una vita tu!” – queste le commoventi parole del nipote Manuel.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire purtroppo come i lutti possano accadere anche ai vip, dispiace per il padre di Enzo Salvo che purtroppo è deceduto in queste ore. Nei prossimi giorni si terranno le esequie dello sfortunato uomo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, l'attore è sconvolto da questa perdita improvvisa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!