Enzo Paolo Turchi, la notizia sulla figlia: fiumi di lacrime (1 / 2)

Enzo Paolo Turchi, la notizia sulla figlia: fiumi di lacrime

Enzo Paolo Turchi è uno dei concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello. Il  ballerino e coreografo  napoletano,  oggi 75enne, è  uno dei volti del mondo dello spettacolo più ammirati, sebbene stia facendo fortemente preoccupare i suoi fan che non hanno potuto non esternare la loro apprensione nel vederlo in lacrime.

Il reality, come noto, è un turbinio  di emozioni, spesso contrastanti, per chi popola le mura della casa di Cinecittà, quelle sistematicamente sotto l’attenzione dei riflettori.

Si perde la concezione spaziale e temporale e ci si lascia andare a sfoghi, anche molto personali, che finiscono nelle case di milioni di telespettatori. In queste ore, Enzo, ha commosso i suoi fan,  poiché è apparso visibilmente provato, piangendo nel parlare della figlia Maria, nata a febbraio 2013, frutto dell’immenso amore con sua moglie, Carmen Russo, showgirl di successo del piccolo schermo italiano. Un amore, il loro, sbocciato nel 1987, a Drive In, e da allora proseguito a gonfie vele.

Le  parole di Enzo Paolo hanno fatto il giro dei social e dei principali siti che si stanno occupando del reality, generando amarezza e sconcerto nel pubblico da casa che ha avuto modo di sentirle in tempo reale, rimanendo molto provato da quello che Turchi, in genere molto ironico e autoironico, per via del suo carattere esuberante,  ha dichiarato, mostrandosi molto diverso dal solito,  con le lacrime al volto.

Fiumi di lacrime hanno rigato i volti non solo di Enzo Paolo Turchi ma dei telespettatori quando ha dato una notizia sulla figlia Maria. Vediamo insieme di cosa si tratta nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che gli utenti sono scossi profondamente dalle sue parole.