Il mondo della cronaca nera è pieno, purtroppo, di casi che non si vorrebbero mai sentire, dal momento che generato un’ondata di fortissima indignazione tra gli utenti del web in cui tutto corre a velocità della luce e queste notizie generano sgomento, sconcerto, fanno accapponare la pelle.
Se si tratta di minori, il discorso si fa ancora più serio. Sappiamo quanto, all’ordine del giorno, finiscano nella rete di gente senza scrupoli e, statisticamente parlando, sono in tanti coloro che subiscono le peggiori sevizie in ambito domestico o da gente di cui si fidano ciecamente. E’ proprio questa fiducia deposta da piccoli, ingenui, innocenti, che li rende vittime di individui che non conoscono cosa sia il rispetto.
Sono storie spietate, quelle che la cronaca ci mette dinnanzi agli occhi, al punto che chi si imbatte nel racconto di alcuni episodi, non riesce a trattenersi, chiedendo che la macchina della giustizia possa presto fare il suo corso, senza esitare un attimo nel comminare la massima pena, specie se ci sono prove inequivocabili di colpevolezza.
La notizia di cui sto per parlarvi, in brevissimo tempo, è stata condivisa da milioni di utenti che sono rimasti letteralmente raggelati dalla gravità della situazione, con commenti al cianuro, immedesimandosi nei panni di due genitori che stanno vivendo delle ore tremende.
Un padre, entrato nella stanzetta del figlioletto, ha fatto una scoperta raccapricciante sotto al suo letto. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.