Entra al bar e domanda del bagno, il titolare le chiede soldi (1 / 2)

Entra al bar e domanda del bagno, il titolare le chiede soldi

Spesso sui giornali apprendiamo notizie che ci fanno rimanere a bocca aperta anche per la loro particolarità. Non si tratta ovviamente sempre di drammi o cose del genere, ci sono anche fatti più o meno curiosi. A chi ad esempio non è mai capitato di andare in vacanza.

Si tratta di un momento molto importante dell’anno, un momento in cui tutti noi ci rilassiamo dalle fatiche effettuate durante la stagione lavorativa, e in cui ricarichiamo le batterie per il nostro ritorno. Solitamente le sperate ferie arrivano sempre durante l’estate.

Ma ci sono, sempre più spesso, persone che decidono di “spezzettare” le loro ferie in più periodi dell’anno, magari partendo ogni 2-3 mesi per andare fuori e passare magari un solo weekend. Questo è qualcosa che si sta verificando sempre più spesso.

CAFFE': CON CARO-BOLLETTE IMPAZZANO I LISTINI DELLA TAZZINA AL BAR

Anche in vacanza gli italiani non perdono l’occasione di dare sfogo alle loro abitudini, come quella di andare al bar per prendere un caffè. Un gesto quotidiano, quasi, che compiamo anche nella vita di tutti i giorni.

Nella prossima pagina vi faremo presente invece una vicenda accaduta in una nota città italiana che in questi giorni sta facendo discutere. Ecco tutti i dettagli della vicenda.