Enrico Papi, tutta la verità sulla lite con Ilary Blasi (1 di 2)

Ha infiammato il gossip la presunta lite tra Ilary Blasi, conduttrice per il terzo anno consecutivo dell‘Isola dei Famosi, e l’opinionista del programma, Enrico Papi.

Ne hanno parlato praticamente tutti i siti e tutte le riviste specializzate in spetteguless, aggiungendo, di tanto in tanto, dettagli circa la lite tra i due vip. Basta fare una semplice ricerca sul web per apprendere dettagli sul famoso litigio.

Ilary Blasi, a detta di svariate testate,avrebbe chiesto a Enrico Papi di ridimensionarsi nell’atteggiamento, dopo un inizio di programma sopra le righe. Lui non l’avrebbe presa bene. Inoltre, il furto della busta che si è visto in diretta, avrebbe fatto arrabbiare sia la conduttrice, che i vertici di Mediaset.

Ma la cosa non si era stoppata, parlando di colloqui accesissimi che avrebbero potuto portare alla decisione dell’addio ufficiale di Papi o ad una sua decisione di farsi da parte autonomamente.

A rompere il silenzio è stato proprio Enrico Papi che ha detto tutta la verità sulla lite con Ilary, dinnanzi a milioni di telespettatori, in diretta televisiva. Scopriamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.