Enrico Papi, tutta la verità sulla lite con Ilary Blasi (1 / 2)

Enrico Papi, tutta la verità sulla lite con Ilary Blasi

Ha infiammato il gossip la presunta lite tra Ilary Blasi, conduttrice per il terzo anno consecutivo dell‘Isola dei Famosi, e l’opinionista del programma, Enrico Papi.

Ne hanno parlato praticamente tutti i siti e tutte le riviste specializzate in spetteguless, aggiungendo, di tanto in tanto, dettagli circa la lite tra i due vip. Basta fare una semplice ricerca sul web per apprendere dettagli sul famoso litigio.

Ilary Blasi, a detta di svariate testate,avrebbe chiesto a Enrico Papi di ridimensionarsi nell’atteggiamento, dopo un inizio di programma sopra le righe. Lui non l’avrebbe presa bene. Inoltre, il furto della busta che si è visto in diretta, avrebbe fatto arrabbiare sia la conduttrice, che i vertici di Mediaset.

Ma la cosa non si era stoppata, parlando di colloqui accesissimi che avrebbero potuto portare alla decisione dell’addio ufficiale di Papi o ad una sua decisione di farsi da parte autonomamente.

A rompere il silenzio è stato proprio Enrico Papi che ha detto tutta la verità sulla lite con Ilary, dinnanzi a milioni di telespettatori, in diretta televisiva. Scopriamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.