Enrico Papi, tutta la verità sulla lite con Ilary Blasi (2 / 2)

Papi, in coppia con Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista, ha preso il posto di Nicola Savino. Ilary Blasi aveva sfruttato l’annuncio del suo arrivo, durante la prima puntata, per una frecciata all’ex marito Francesco Totti. «Un uomo che era al mio fianco ora non c’è più… parlo di Nicola Savino», aveva detto scherzando la showgirl. Ricordate tutto questo? Bene, da allora la situazione scherzosa si è tramutata in lite. Ma cosa c’è di vero riguardo alla presunta lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi? Chi meglio di uno dei due vip coinvolti può dirci com’ è andata per davvero? 

A rompere il silenzio, raccontano la verità, ci ha pensato proprio Enrico Papi. Il tg satirico Striscia la Notizia ha pensato bene di consegnare all’ex conduttore di Sarabanda il secondo tapiro d’oro della sua carriera, per via delle presunte tensioni con Ilary Blasi durante la penultima puntata de L’Isola dei Famosi. Parliamo della seconda puntata, in cui Papi ha strappato dalle mani della conduttrice la busta contente il nome dell’eliminato.

Lo storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha  intercettato Papi negli studi Mediaset di Cologno Monzese e gli ha chiesto: “Perché l’ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore?” . La risposta di Enrico è stata secca e tassativa:No. Quando faccio televisione io sono molto spontaneo. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così”. 

Il conduttore ha aggiunto una frase non da poco, ponendo fine al caso dell’ormai famosa presunta lite con la Blasi: “Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma”. Non ci sarà nessun addio al programma, dunque, così come non c’è stata nessuna lite con Ilary Blasi. Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino, che qualche mese fa ha lasciato Mediaset, sarà ancora l’opinionista di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Per mettere a tacere le malelingue, ha precisato che il suo ultimo tweet, in cui parlava di stupidi e invidiosi, non era rivolto agli autori del survival game di cui è opinionista ma si trattava semplicemente di un messaggio generico, di quelli che tutti solitamente postiamo. L’unica differenza è che se a postarlo è un vip, tutto si ingigantisce!