Enrico Mentana si commuove in diretta Tv per il decesso di Papa Francesco: "Devo dirvelo.. (1 / 2)

Enrico Mentana si commuove in diretta Tv per il decesso di Papa Francesco: "Devo dirvelo..

Lui è sicuramente uno dei giornalisti più importanti che ci sono nel nostro Paese. Stiamo parlando di Enrico Mentana, un cronista che di certo come ben sappiamo è notissimo a tutti e che fa sempre parlare di sé.

Notissime sono le sue “maratone” ovvero telegiornali che durano anche moltissime ore in cui si parla di un argomento specifico. Mentana è uno dei giornalisti più interessanti del panorama dell’informazione italiana in quanto ha grande preparazione davvero su tutto, su ogni argomento.

Anche lui come molti giornalisti è informato circa quello che accade nel mondo della politica, una politica che egli segue davvero con grande attenzione. Molto spesso critica anche il comportamento dei vari governi che si succedono alla guida del nostro Paese ma anche a livello internazionale.

Si sa che il giornalista deve essere libero di poter dire la sua su ogni argomento, senza mai ovviamente entrare nel personale. Mentana molto spesso viene criticato soprattutto da quelle persone che magari sposano teorie del complotto o che non riescono a capire per bene magari una critica del cronista.

Nel corso della sua carriera Mentana ha avuto numerosi riconoscimenti, riconoscimenti che appunto lo hanno portato ad essere uno dei giornalisti più richiesti all’interno del panorama televisivo nazionale.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è accaduto qualcosa di molto particolare purtroppo Mentana non ha retto e l’emozione ha preso il sopravvento su tutto.