Enrica Bonaccorti, tutto è partito da questo strano sintomo (1 / 2)

Enrica Bonaccorti, tutto è partito da questo strano sintomo

Nota conduttrice televisiva, attrice e paroliera italiana Enrica Bonaccorti è una delle figure di spicco del mondo dello spettacolo. Di recente, nel 2021, ha fatto la sua ultima apparizione del grande schermo, prendendo parte al film di Stefano Sardo ‘Una relazione’, presentato al Festival di Venezia.

In questi ultimi anni la Bonaccorti si è dedicata alla stesura dei suoi ultimi romanzi: nel 2022 è stato dato alle stampe ‘Condominio addio!’, il seguito del precedente ‘Il condominio’. I suoi esordi nel mondo dello spettacolo risalgono agli anni 70′, quando muove i primi passi come attrice di teatro, di cinema e di prosa televisiva.

E’ stata anche autrice di brani celebri, come in particolare quelli scritti per Domenico Modugno, tra i quali spiccano i grandi successi ‘La lontananza’ e ‘Amara terra mia‘. Attiva anche come conduttrice radiofonica, ha esordito in televisione alla Rai nel 1978 con Il sesso forte, per poi raggiungere il successo durante gli anni ottanta con programmi come Italia sera e Pronto, chi gioca?.

In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per una dichiarazione particolarmente sconvolgente. I suoi fan sono rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere una simile rivelazione. Purtroppo non ci sono buone notizie per la Bonaccorti, che sta facendo i conti con un gravissimo problema.

Cosa sta succedendo alla nota conduttrice? Sono ore di grande apprensione per lei, che ha spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno destinato a scuotere l’opinione pubblica italiana: scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.