Enrica Bonaccorti con il volto tumefatto sui social: il triste racconto

Triste racconto per Enrica Bonaccorti, che ha parlato ai suoi sui social. Vediamo che cosa le è accaduto e perchè ha il volto tumefatto. Una situazione per lei inaspettata.

Enrica Bonaccorti con il volto tumefatto sui social: il triste racconto

Nel mondo accadono sempre dei fatti che fanno discutere la pubblica opinione. Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè, lo vediamo ogni giorno nel nostro Paese, in cui le personalità famose occupano le pagine dei giornali di gossip. Si tratta di personalità che ricoprono incarichi molto importanti nella vita, come ad esempio politica, musica, spettacolo o cinema. Quando accade qualcosa a costoro le loro schiere di fan si preoccupano per quanto accaduto e corrono ad informarsi sui media. 

Si pensi ad esempio a quanto accaduto negli scorsi mesi con la vicenda capitata a Fedez, che ha dovuto operarsi d’urgenza ad un tumore neuroedocrino del pancreas. Adesso il rapper sta bene ed è tornato al suo lavoro, anche se nelle scorse ore ha annunciato che ci sono ancora degli strascichi lasciati soprattutto dall’operazione, con cui ha dovuto asportare parti di diversi organi. E in queste ore un’altra vip ha fatto preoccupare gli italiani.

Enrico Bonaccorti, volto tumefatto

Si sa che oggi la pubblica opinione è sempre molto attenta a quanto succede ogni giorno nel nostro Paese. Uno dei fenomeni che preoccupa di più e la violenza contro le donne, che spesso vengono massacrate di botte o addirittura uccise dalle persone che dicono di amarle. Una vip ha fatto preoccupare proprio per alcuni lividi che ha riportato.

Si tratta di Enrica Bonaccorti, storica conduttrice Rai, che si è mostrata ai fan a letto e con il volto tumefatto, pieno di lividi appunto. La Bonaccorti ha però voluto tranquilizzare tutti informando che non si è trattato di un episodio di violenza, ma di un incidente domestico, di cui ha preferito non accennare le dinamiche. 

 “Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla” – così ha spiegato la Bonaccorti pubblicando poi delle foto di una seduda di make-up che ha coperto i segni prima di andare in onda come ospite a Pomeriggio Cinque. Il suo grazie è andato poi al professore che l’ha operata e alla truccatrice artefice del lavoro.

Continua a leggere su Fidelity Donna