Gianni Morandi finisce di nuovo in ospedale: le sue condizioni

Il cantante emiliano dopo il successo avuto al Festival di Sanremo 2022 è purtroppo dovuto tornare in ospedale, vediamo che cosa è successo questa volta al noto artista italiano.

Gianni Morandi finisce di nuovo in ospedale: le sue condizioni

Tutti conoscono il cantante Gianni Morandi. Il noto artista italiano è una delle icone del nostro Paese ed è molto apprezzato dal grande pubblico, che non smette mai di amarlo. In questo periodo l’artista si sta godendo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2022, dove si è classificato terzo con il suo brano “Apri tutte le porte”. Come si sa la vittoria è poi andata al duo Blanco-Mahmood, mentre Elisa si è classificata seconda. Morandi ha fatto però preoccupare per un incidente che gli è accaduto. 

Gianni negli scorsi mesi, come si ricorderà, ha avuto un brutto incidente domestico. Si trovava nel giardino della sua abitazione e stava bruciando delle sterpaglie, quando all’improvviso è inciampato cadendo rovinosamente nel fuoco. Per proteggersi dalla caduta e soprattutto il volto dalle fiamme, l’artista ha usato una mano, che ha subito gravi ferite e ustioni. Per questo Morandi fu ricoverato per diverso tempo in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. 

Cosa è successo adesso

In queste ore si è diffusa una notizia che ha fatto preoccupare, e non poco, i fan. Gianni Morandi è infatti tornato in ospedale sempre a causa di quell’incidente, dal quale ancora si sta riprendendo. Sul palco dell’Ariston l’artista però ha mostrato di essere in forma, anche se è apparso sempre con la fasciatura. 

Morandi è tornato in ospedale proprio per una visita di controllo e lo ha fatto sapere lui stesso sui social network. “Milano. Visita di controllo all’Istituto chirurgia della mano, con il prof. Marco Lanzetta, il chirurgo che ha eseguito l’intervento. Per ora tutto bene” – così ha scritto su Instagram l’artista

Il cantante utilizza molto i social network per comunicare notizie che lo riguardano. Molto probabilmente a brevissimo Morandi potrà riprendere il normale utilizzo della mano danneggiata dall’incidente. Nel primo periodo l’artista faceva anche fatica a muovere l’arto, mentre ora le cose vanno molto meglio.

Continua a leggere su Fidelity Donna