Enorme tragedia, Silvia precipita dal quinto piano e muore

Il dramma si è verificato proprio in queste ore, una giovane vita è rimasta vittima di un gravissimo incidente. La caduta dal quinto piano è risultata fatale: ecco la ricostruzione dei fatti.

Enorme tragedia, Silvia precipita dal quinto piano e muore

Una tragedia immane quanto assurda, che soffoca nel dolore un’intera comunità. Sotto choc i famigliari della povera ragazza, giovanissima, rimasta vittima di un fatale incidente. Una vita intera ancora davanti e i sogni di una giovanissima stroncati troppo presto da un dramma che non può lasciare indifferenti.

Silvia era una ragazza come tante, ricordata da tutti come appassionata di musica e con un animo molto sensibile, forse troppo per questo mondo così difficile. Sul posto si sono precipitati immediatamente i soccorsi, ma purtroppo non c’era ormai più nulla da fare. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per ricostruire l’accaduto e le cause di questa caduta dal quinto piano: ecco gli ultimi aggiornamenti.

L’accaduto

E’ stato un risveglio a dir poco drammatico questa mattina per Santa Maria Capua Vetere, un paesino nel casertano, che ha accolto con grande disperazione e sgomento la notizia della tragica morte di Silvia. Una ragazza appena 21enne, deceduta in seguito ad un terribile volo dal quinto piano dell’abitazione paterna nella periferia del paese, nella zona di Parco Angelica .

Inutile l’arrivo dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, la pista più verosimile pare essere quella del gesto estremo, ma non si escludono altre ipotesi. La 21enne è precipitata nel cortile del palazzo, dove il fratello e il padre si sono lasciati andare alla disperazione e al dolore.

Silvia era una ragazza conosciuta da tutti per il suo animo gentile e per la sua grande passione per la musica, in particolare era una fan del cantante Fedez. Si cerca di capire ora cosa possa averla spinta a compiere un gesto così estremo, i carabinieri stanno già interrogando i suoi famigliari più stretti per tentare di ricostruire l’ultimo periodo della sua giovane vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna