Emma Marrone, vacanza extra lusso sulle Dolomiti: ma sapete quanto costa l’hotel in cui si sta rilassando?

La nota cantante si sta godendo una vacanza da sogno sulle Dolomiti, all'insegna del relax e, soprattutto, del lusso. Alloggia in uno splendido hotel esclusivo: ecco quanto costa una notte.

Emma Marrone, vacanza extra lusso sulle Dolomiti: ma sapete quanto costa l’hotel in cui si sta rilassando?

Dopo essersi goduta per alcune settimane il mare del Salento, ritrovando così la sua famiglia e le sue antiche origini, Emma Marrone ha deciso di passare alla montagna. Da qualche giorno si gode il relax in una struttura da sogno sulle Dolomiti, tra bosci incontaminati ed una vista decisamente mozzafiato a circa 1800 metri d’altitudine. 

Si tratta di un hotel extra lusso, con tutti i confort possibili per godersi una vacanza all’insegna della pace e del benessere. La cantante sembra proprio non volersi far mancare nulla quest’estate, gli scatti pubblicati sui social stanno mandando in visibilio tutti i suoi fan: ecco dove alloggia Emma.

L’hotel extra lusso

Emma Marrone sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in una splendida struttura immersa nei boschi a Bressanone, sulle Dolomiti. Lo splendido hotel, situato sul versante meridionale della Plose, svetta maestosto a 1800 metri d’altitutine, offrendo una vista decisamente unica sulle vette italiane Patrimonio mondiale dell’Unesco. Non a caso, proprio quest’area era stata scelta in passato dalla monarchia asburgica per realizzare un sanatorio polmonare, progettato dall’architetto Otto Wagner.

Si tratta dell‘hotel Forestis, fondato nel lontano 1912, noto per deliziare i suoi ospiti con splendidi confort extra lusso, quali per esempio una Spa panoramica, con piscina interna ed esterna. Sono diverse le tipologie di alloggio che il cliente può scegliere, fiore all’occhiello è la penthouse di 200 mq situata sul tetto dell’hotel, dotata persino di piscina privata su una vista mozzafiato.

Emma Marrone ha optato invece per la suite tower dell’albergo, dotata di splendide vetrate con vista sulle Dolomiti e, nel complesso, di 55mq che comprendono un area salotto, un letto king size, una vasca da bagno e una stufa in maiolica tradizionale. Per potersi godere questa suite da sogno i prezzi vanno da 760 euro a notte, cifre decisamente da capogiro che possono permettersi ben pochi.

Continua a leggere su Fidelity Donna