Da Amici di Maria De Filippi, al palco del Festival di Sanremo, sino a coach della stessa scuola di queen Mary, oltre naturalmente al tutto esaurito dei suoi concerti e alle sue hit che hanno scalato, sino a raggiungere le vette, tutte le classifiche più prestigiose. Parlare di Emma Marrone in un solo articolo sarebbe alquanto riduttivo.
Lei è una che è abituata ad un successo clamoroso, cui si accompagna l’amore dei suoi fan che la seguono in tutto il suo percorso professionale ma anche nel privato. Di tanto in tanto le sono stati affibbiati flirt con personaggi famosi, mentre in altri casi si è trattato di amore vero. Ricordiamo tutti la sua storia con Stefano De Martino?
Si conobbero tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Erano giovanissimi, lui ballerino, lei cantante. L’amore prese il sopravvento ma lui la tradì con la showgirl argentina Belen Rodriguez, divenuta poi sua moglie.
Che Emma non sia stata fortunatissima nei sentimenti, è sotto gli occhi di tutti, a giudicare da come sono andate le sue vicissitudini amorose, sebbene il lavoro l’abbia ricompensata alla grande, con successi e riconoscimenti prestigiosi.
L‘annuncio di Emma Marrone alle Iene ha sconvolto tutti i suoi fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la cantante salentina nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole ci hanno toccato davvero nel profondo, invitandoci ad una doverosa riflessione.